Perché optare per uno sbiancamento dei denti professionale?

Studio dentistico

Perché optare per uno sbiancamento dei denti professionale?

Scegliere con cura chi sarà a mettere in pratica uno sbiancamento dei denti professionale sul nostro sorriso è di fondamentale importanza per ottenere un risultato ottimale non solo dal lato estetico ma anche dal punto di vista della salute dentale e orale, con eventuali effetti collaterali ridotti al minimo.

Noi del Centro Medico Igea, infatti, ci preoccupiamo di seguire ogni paziente in modo che all’igiene dentale e al successivo sbiancamento non susseguano anche effetti collaterali a lungo termine di ipersensibilità o irritazione ai tessuti molli, come gengive e guance.

Un corretto sbiancamento dentale, oltretutto, è anche una sorta di trattamento psicologico: con un sorriso in ordine e pulito ci sentiamo tutti più attraenti e possiamo anche sembrare più attraenti agli occhi altrui.

In che cosa consiste lo sbiancamento professionale dei denti?

Qui al Centro Medico Igea, possiamo offrire a tutti voi un trattamento innovativo e poco invasivo, caratterizzato dall’essere frutto di un’approfondita ricerca tecnologica e scientifica che gli ha concesso di essere praticato con il massimo del comfort senza incorrere in alcuna sensibilità gengivale.

Lo sbiancamento denti professionale BlancOne, infatti, può essere attuato solo da igienisti e dentisti specializzati che lo possono applicare in un tempo e a costi ridotti: ora l’avere un sorriso magnetico diventa alla portata di tutti. Il ripetere il trattamento con regolarità, inoltre, vi garantirà risultati sempre più sicuri e costanti nel tempo. Potrete addirittura scegliere tra tre diverse tipologie di trattamento:

  • BlancOne Click: è un trattamento a cui essere sottoposti dopo l’igiene dentale, si tratta di un percorso molto rapido (dieci minuti circa), che perdura nel tempo e che è adatto al piccolo budget di ciascuno;

  • BlancOne Touch: è intensivo ma delicato, un trattamento che può essere ripetuto nel corso del tempo per avere la sicurezza di ottenere risultati definitivi, senza però danneggiare lo smalto o irritare le gengive. Con questo trattamento potrete veramente raggiungere un bianco ancora più profondo;

  • BlancOne Ultra: è uno sbiancamento denti professionale, medicale, per raggiungere l’obiettivo tramite un’alta concentrazione di perossido d’idrogeno anche nei casi in cui ci siano macchie scure o strane colorazioni sullo smalto.

Se state cercando la vostra soluzione ideale, non esitate a contattarci e insieme vi potremo consigliare sul migliore e più adeguato percorso da seguire.

optare per uno sbiancamento dei denti professionale Centro Medico Igea

L’alternativa a uno sbiancamento denti professionale? Opalescence.

In alternativa, avete la possibilità di optare per una soluzione ancora più comoda, direttamente a casa vostra, grazie alla mascherina personalizzata di Opalescence.

Vi basterà seguire una o due sedute presso il vostro studio dentistico e poi, una volta consegnata la mascherina personalizzata, potrete indossarla in autonomia dalla 4 alle 6 ore giornaliere, permettendo alla combinazione di Nitrato di Potassio e Fluoro di fare il loro dovere, migliorando la salute e la colorazione dei denti.

E non è finita qui: potete anche divertirvi scegliendo il gusto della mascherina che più vi piace, degli esempi? Menta o anguria!

Cosa aspetti? Chiamaci ora allo 0445.941352 o inviaci una e-mail a info@centromedicoigea.it, insieme troveremo la soluzione più adatta a te.