Un nuovo punto prelievi apre i battenti a Castelgomberto

Centro prelievi

Un nuovo punto prelievi apre i battenti a Castelgomberto

Da anni nel settore sanitario, il Centro Medico Igea continua a incrementare il proprio approccio multidisciplinare. La stretta collaborazione tra i nostri professionisti è da sempre il nostro punto di forza, poiché lavorando in sinergia riusciamo a connettere le diverse branche del settore sanitario e del benessere, potendo così garantire a ciascuno di voi salute e serenità.

È per questo che Butterfly Lab ci ha scelto per aprire un nuovo centro prelievi a Castelgomberto. Nato dall’esperienza dello storico laboratorio di analisi SE.FA.MO., Butterfly Lab è costruito sul concetto di rete, con diversi punti prelievo e un solo grande laboratorio di analisi centrale. Questo significa affidabilità, strumentazioni all’avanguardia e personale specializzato.

Esami del sangue e molto altro

Nel nuovo punto prelievi di Castelgomberto potrete accedere a diversi servizi oltre all’esecuzione delle analisi del sangue, quali:

  • analisi delle urine;
  • analisi delle feci;
  • esami batteriologici;
  • esami colturali;
  • esami genetici;
  • esami di identificazione Covid-19.

Tutti i servizi erogati sono pensati per aiutare ciascun paziente a usufruire del servizio di prevenzione e indagine più adatto, a prezzi di mercato concorrenziali e con facilità di accesso.

punto prelievi e analisi del sangue Castelgomberto Centro Medico Igea

Saranno infatti a vostra disposizione anche dei check up, ovvero dei pacchetti analisi completi che vi aiuteranno a eseguire degli esami di diagnostica utili alla prevenzione e al controllo del vostro stato di salute. Si tratta di soluzioni specifiche e tematizzate, combinate appositamente per indagare un disagio o sintomo specifico.

Prenotazione analisi del sangue online

Con l’apertura del nuovo punto prelievi miriamo anche a rendere la prenotazione degli esami più facile e veloce. Il tempo è una risorsa preziosa e noi vogliamo rispettare quello dei nostri pazienti. Ecco perché il centro Butterfly dispone di un servizio prenotazione analisi online, tramite il quale sarà possibile scegliere il tipo di analisi da prenotare, il giorno e l’ora.

Una volta eseguito l’esame, inoltre, si potrà ricevere il referto sempre online, grazie a un’apposita utenza personalizzata. Tutti i servizi via web sono, ovviamente, accessibili da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile. Per questi ultimi in particolare, è prevista anche un’apposita App.

Passate a trovarci al Centro per scoprire tutti i nostri servizi, vi aspettiamo.